martedì 18 ottobre 2011

TheBlogTV vince l'Interactive Key Award 2011

TheBlogTV, social media company leader nella costruzione di piattaforme partecipative, ha vinto il premio Interactive Key Award 2011 per la categoria “Social Marketing” con windbusinessfactor.it realizzato per Wind.

TheBlogTV ha ideato e sviluppato la piattaforma partecipativa che pone la direzione Business di Wind al centro di una comunicazione diretta e personalizzata con il proprio target, attraverso un business social network rivolto a tutti coloro che vogliono far crescere la propria impresa: innovatori, startupper e imprenditori.

Wind Business Factor mette a disposizione degli utenti tre strumenti. Una palestra formativa, dove imparare o migliorare le proprie capacità imprenditoriali, manageriali e comunicative; una rete di aziende-partner, player di primo piano, in grado di sostenere le iniziative, fornendo know-how, risorse e competenza; ed infine, opportunità di crescita per aziende e start up, attraverso le quali affrontare sfide creative e comunicative. In questo senso, uno dei fattori chiave di windbusinessfactor.it è la presenza costante di nuovi contest che premiano le migliori idee imprenditoriali, garantendo loro visibilità e interesse da parte dei “business angels”.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio”, afferma Bruno Pellegrini, CEO e founder di TheBlogTV . “Il progetto, pienamente in linea con la filosofia e gli obiettivi del cliente, promuove in modo efficace ed originale il posizionamento del brand Wind Business, che vuole costruire un dialogo con i propri clienti attraverso gli strumenti propri del web partecipativo.”


L'Interactive Key Award, il più importante riconoscimento italiano per i progetti internet, da 12 anni premia le eccellenze della comunicazione digitale e interattiva. L’obiettivo del premio è quello di stimolare la creatività e l’innovazione della comunicazione online potenziandone l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica. I lavori iscritti sono stati valutati da una nutrita giuria di esperti e giornalisti di settore.

Per informazioni:

Ufficio Stampa TheBlogTV

media@theblogtv.it
02.87286401


Wikio

Nessun commento:

Posta un commento